Città Sonora Ensemble.

Il “Città Sonora Ensemble” (vedi anche pagine dedicate) nasce dall'unione tra la “Corale Polifonica Città Sonora” e la “Città Sonora Pops Orchestra” e comprende musicisti, professionisti e non, desiderosi di offrire un repertorio originale ("Carols" natalizie e Folk prevalentemente irlandese), appositamente arrangiato dal suo direttore, M° Adriano Secco (vedi www.adrianoseccomusic.it).

“Città Sonora Ensemble” non ha finalità commerciali, non vincolando la propria esibizione al conseguimento di un compenso, confidando tuttavia nel supporto e nel sostegno di coloro i quali trovino meritevole di attenzione questo progetto.

Dal 2018 il C.S.E. lavora in simbiosi con la "Corale dell'Università del Tempo Libero", a sua volta diretta dal M° Adriano Secco.

Per inserirsi nel coro non sono richieste conoscenze musicali, bensì costanza e relativo impegno (approfondisci qui il metodo di lavoro). Per inserirsi nell'orchestra occorre una discreta preparazione strumentale, anche a livello amatoriale (archi, fiati ed ottoni). Per tutti il sito di riferimento per gli spartiti e le risorse audio è www.adrianoseccomusic.it

CORALE POLIFONICA "CITTA' SONORA"

(aperta a tutti).

Mercoledì dalle 20.30 alle 22.30, da settembre al maggio successivo, presso la Scuola Media Statale "G. Bellini" di Mestre.

CORALE POLIFONICA "U.T.L."

(aperta a tutti).

Vedere la pagina ufficiale dell'"Università del Tempo Libero"

CITTA' SONORA POPS ORCHESTRA

(strumentisti, professionisti e non).

Prove da concordare in prossimità degli eventi. E' sufficiente saper suonare a buon livello amatoriale uno strumento ad arco od a fiato.