Città Sonora Ensemble.

Il “Città Sonora Ensemble” (vedi anche pagine dedicate) nasce dall'unione tra “Giovane Corale Città Sonora” (aperto ai ragazzi dalle scuole medie in su), “Corale Polifonica Città Sonora” e “Città Sonora Pops Orchestra”, comprende musicisti, professionisti e non, desiderosi di offrire un repertorio originale ("Carols" natalizie e Folk prevalentemente irlandese), appositamente arrangiato dal suo direttore, M° Adriano Secco (vedi www.adrianoseccomusic.it).

“Città Sonora Ensemble” non ha finalità commerciali, non vincolando la propria esibizione al conseguimento di un compenso, confidando tuttavia nel supporto e nel sostegno di coloro i quali trovino meritevole di attenzione questo progetto.


Per inserirsi nel coro non sono richieste conoscenze musicali, bensì costanza e relativo impegno (approfondisci qui il metodo di lavoro). Per inserirsi nell'orchestra occorre una discreta preparazione strumentale, anche a livello amatoriale (archi, fiati ed ottoni). Per tutti il sito di riferimento per gli spartiti e le risorse audio è www.adrianoseccomusic.it

GIOVANE CORALE

(dedicata agli studenti, dalle scuole medie in su).

Lunedì e Venerdì dalle 18.00 alle 19.30, da ottobre al giugno successivo, presso la Scuola Media Statale "G. Bellini" di Mestre.

CORALE POLIFONICA

(aperta a tutti).

Mercoledì dalle 20.30 alle 22.30, da settembre al giugno successivo, presso la Scuola Media Statale "G. Bellini" di Mestre.

CITTA' SONORA POPS ORCHESTRA

(strumentisti, professionisti e non).

Prove da concordare in prossimità degli eventi. E' sufficiente saper suonare a buon livello amatoriale uno strumento ad arco od a fiato.